La Fondazione Teatro Regio di Parma è stata costituita nel gennaio 2002. Riconosciuta Teatro di Tradizione, promuove la diffusione dell’arte e della cultura dello spettacolo, la formazione professionale dei quadri artistici e tecnici e l’educazione musicale, al fine di conservare e valorizzare l’inestimabile eredità storico-culturale legata, in particolare, all’Opera, alla danza e alla musica in genere. Socio fondatore è il Comune di Parma. Soci benemeriti sono la Fondazione Cariparma e la Fondazione Monte di Parma.

Socio fondatore
Comune di Parma

Soci benemeriti
Fondazione Cariparma
Fondazione Monte di Parma

Presidente
Sindaco di Parma
Michele Guerra

Membri del Consiglio di Amministrazione
Saglia Diego
Sarassi Ombretta
Varalla Concetta Anna
Villa Fulvio

Sovrintendente
Luciano Messi

Presidente del Collegio sindacale
Francesco Castria

Membri effettivi del Collegio sindacale
Luciano Ragone
Simona Pizzighini

Condividi

Calendario Ca
len
dario
23 giu
Eventi del Regio
Regio in Tour Aspettando Mondi lontani
24 giu
Eventi del Regio
Regio in Tour Aspettando Mondi lontani
28 giu
Eventi del Regio
Regio in Tour Aspettando Mondi lontani
10 lug
Eventi del Regio
Regio in Tour Aspettando Mondi lontani
10 set
Festival Verdi
Il Coro in prova

La Stagione del Teatro Regio di Parma e il Festival Verdi sono realizzati grazie al contributo di: