X

Cart

Prove Aperte

Le opere in programma si svelano in anteprima in occasione delle Prove aperte.

 

Date

 

Parco Ducale di Parma

mercoledì 9 settembre 2020, ore 20.00

MACBETH

 

mercoledì 16 settembre 2020, ore 20.00

MESSA DA REQUIEM

 

mercoledì 23 settembre 2020, ore 20.00

ERNANI

 

 

Biglietti e informazioni

Si informa il pubblico che, in ottemperanza alle normative governative sulla sicurezza relative alla pandemia, ogni singolo biglietto emesso dalla Biglietteria dovrà essere nominativo (non è consentita l’emissione di più biglietti allo stesso nominativo) e potrà essere ceduto a terzi soltanto rispettando l’obbligo di comunicare alla Biglietteria la variazione di intestazione, pena l’impossibilità di accesso allo spettacolo.

Al momento dell’acquisto l’utente dovrà inoltre fornire un proprio recapito (di telefono o email) . Tali dati saranno conservati dal Teatro Regio di Parma per 14 giorni.

Il personale di sala al momento dell’ingresso ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione nominativa del biglietto, per questo il pubblico è inviato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido.

Si segnala al pubblico che l’unico ingresso al Parco Ducale nelle serate di spettacolo sarà quello da Ponte Verdi, ove si troverà anche la Biglietteria.

Un parcheggio auto coperto, a pagamento, è disponibile nel vicinissimo Parcheggio Toschi.

Nel Parco Ducale è presente un chiosco ove poter acquistare durante l’intervallo snack e bevande.

Il pubblico dovrà indossare sempre correttamente la mascherina, che potrà togliere solo quando è seduto nel teatro all’aperto.

Al termine dello spettacolo vi preghiamo di attendere il segnale del personale di sala prima di alzarvi e lasciare il vostro posto in modo da non creare assembramenti, seguendo per l’uscita il percorso che vi verrà indicato.

Vi invitiamo infine a utilizzare il gel igienizzante per le mani che è a disposizione nei distributori automatici.

 

In caso di maltempo:

–  il Teatro si riserva la possibilità di posticipare l’inizio della recita fino a 60 minuti rispetto all’orario originario.

–  se la recita è annullata entro 30 minuti dal suo inizio, il pubblico ha diritto, conservando il biglietto, allo sconto dell’importo pagato sull’acquisto di un biglietto per altri spettacoli organizzati dal Teatro Regio entro il 31 marzo 2021.

–  se la recita è annullata dopo 30 minuti dal suo inizio, il pubblico non ha diritto ad alcun rimborso del biglietto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare via email la Biglietteria del Teatro Regio di Parma all’indirizzo biglietteria@teatroregioparma.it.

 

Attachments

Calendar

AUGUST 2020
M T W T F S S
 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

 

Season 2020 and Festival Verdi are realised thanks to contributions from: