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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione trasparente

Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

 

OBBLIGHI DI TRASPARENZA PREVISTI DALLA LEGGE n. 124/2017 ANNO 2022

OBBLIGHI DI TRASPARENZA PREVISTI DALLA LEGGE n. 124/2017 ANNO 2021

OBBLIGHI DI TRASPARENZA PREVISTI DALLA LEGGE N.124/2017 ANNO 2020

OBBLIGHI DI TRASPARENZA PREVISTI DALLA LEGGE N.124/2017 ANNO 2019

OBBLIGHI DI TRASPARENZA PREVISTI DALLA LEGGE N.124/2017 ANNO 2018

OBBLIGHI DI TRASPARENZA PREVISTI DALLA LEGGE N.124/2017 ANNO 2017

La Fondazione Teatro Regio di Parma, recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33, rende noti gli atti e i documenti relativi agli amministratori, dirigenti, consulenti e collaboratori della Fondazione.

 

Responsabile trasparenza e prevenzione della corruzione
Daniela Parizzi

Atto di nomina

 

Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) 

Collegio Sindacale

Atto di nomina 

 

Atti dell’organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

Documento attestazione e griglia di rilevazione 2023

ANAC acquisizione attestazione OIV 

 

MODELLO 231

Modello 231 
Allegato A – D.lgs. n. 231/2001 
Allegato B – Catalogo sintetico dei reati presupposto
Codice Etico della Fondazione

Piattaforma informatica per le segnalazioni di cui al D.lgs. n. 24/2023
[prevista al paragrafo 6.4.3. lett. a) (iii) della Parte Generale e al paragrafo 7 della Parte Speciale Seconda del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato dalla Fondazione ai sensi del D.lgs. n. 231/2001]

 

Disposizioni generali

Regolamento per l’acquisto di beni e servizi 

Criteri nomina commissari

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023/2025 ed allegati

  1. Codice etico
  2. Piano trasparenza e integrità

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022 -2024

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019 -2021

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016 -2018

Delibera cda nomina Responsabile anticorruzione e trasparenza

Relazione conclusiva del Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza 2022

Statuto

Codice etico

Norme contro le molestie e le violenze nei luoghi di lavoro – Accordo – CODICE DI CONDOTTA

Delibera Anac 141/2018 – Documento di attestazione e Griglia di rilevazione

Delibera Anac 141/2019 – Documento di attestazione e Griglia di rilevazione

Delibera Anac 213/2020 – Documento di attestazione e Griglia di rilevazione

Delibera Anac 294/2021 – Documento di attestazione e Griglia di rilevazione

Delibera Anac 201/2022 – Documento di attestazione e Griglia di rilevazione

 

ORGANIZZAZIONE

 

CONSULENTI E COLLABORATORI

 

PERSONALE

 

BANDI

 

BILANCI

 

ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE

 

 

Archivio Amministrazione Trasparente

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