X

Cart

NELL’ANTRO DELLA STREGA

Rigoletto, Falstaff, Un ballo in maschera, Il trovatore: in molte delle opere di Verdi, la magia, le streghe, l’incanto, i maghi sono materia ribollente per la trama e il per canto. I burattinai classici italiani da sempre hanno saputo richiamare questi personaggi per farli rivivere nelle loro baracche e appassionare il pubblico di ogni età, con la loro intrigante bellezza, con la melodia e con il mistero.

 

Date

Lostello del Parco Cittadella

domenica 13 settembre 2020, ore 16.00

 

Interpreti

A cura di Teatro dei Burattini di Como

 

I burattini di Verdi OFF

 

 

Biglietti

Prenotazione obbligatoria su www.teatroregioparma.it – 90 posti a sedere sul prato disponibili. Il pubblico è invitato a portare con sé cuscini e coperte su cui accomodarsi

 

Verdi Off in sicurezza

Questa speciale edizione di Verdi Off è stata ideata e realizzata nel massimo rispetto delle norme a tutela della salute degli artisti e del pubblico. All’ingresso dei luoghi di spettacolo sono presenti termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea degli spettatori e distributori di gel igienizzante per le mani. Gli spettatori sono invitati a presentarsi agli spettacoli muniti di mascherina, a evitare assembramenti e a rispettare sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro. La mascherina dovrà essere sempre indossata correttamente, coprendo bocca e naso, oltre che durante l’accesso e il deflusso dai luoghi di spettacolo anche per tutta la durata dello spettacolo. Al termine dello spettacolo invitiamo ad attendere sempre il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto in modo da non creare assembramenti, seguendo per l’uscita il percorso che verrà indicato. Per tutti gli spettacoli in cui è indicato, la prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata ai recapiti indicati per ciascun evento. Al momento della prenotazione lo spettatore dovrà inoltre fornire un proprio recapito (di telefono o email). Tali dati saranno conservati per 14 giorni. Ogni spettatore potrà prenotare a suo nome un solo posto (non è consentita la prenotazione di più posti allo stesso nominativo) e la prenotazione potrà essere ceduta a terzi soltanto rispettando l’obbligo di comunicare alla biglietteria la variazione di intestazione della prenotazione, pena l’impossibilità di accesso allo spettacolo il personale di sala al momento dell’ingresso ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è inviato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido.

Calendario

SETTEMBRE 2020
L M M G V S D
 1

2

3

456

7

8

910111213
14151617181920
21222324252627
2829

30

 

Prossimi appuntamenti

CASA DELLA MUSICA PER VERDI OFF

Casa della Musica

dal 24 Settembre al 8 Ottobre 2020

Verdi Off 2020

RECITAL IN GIARDINO

dal 14 Settembre al 10 Ottobre 2020

Verdi Off 2020

La Stagione 2020 e il Festival Verdi 2020 sono realizzati grazie al contributo di: