X

Cart

Open Day UNIVERSITà

Teatro Regio di Parma
Un teatro tutto da vivere

 

Il Teatro Regio di Parma è uno dei più bei teatri del mondo. L’eleganza degli stucchi, l’armonia delle proporzioni, l’acustica perfetta e la storia prestigiosa rappresentano un patrimonio di valore assoluto.

Cuore pulsante della vita culturale della Città, il Regio è un teatro tutto da vivere e, grazie alla collaborazione con l’Università di Parma, puoi farlo in tanti modi, ma sempre da protagonista!

 

Il Regio Under30

Vieni a teatro e scopri la magia della musica, dell’opera e della danza con la speciale riduzione fino al 50% sui biglietti e sugli abbonamenti riservata agli under30.

 

 

Regioateneo  e Verdiateneo

Vivi le emozioni del teatro con l’abbonamento speciale a 6 spettacoli a €60 dedicato agli studenti universitari in occasione della Stagione – con opera, danza e concerti – e del Festival Verdi.

 

 

Personale di sala

Lavora come maschera al Teatro Regio e porta al pubblico il tuo sorriso.
Invia il tuo curriculum e una foto a personale@teatroregioparma.it

 

 

In scena

Dai spazio all’artista che è in te. Vivi lo spettacolo sul palcoscenico come comparsa
Invia il tuo curriculum e una foto a audizioni@teatroregioparma.it

 

 

Stage e tirocini

Scegli il Teatro Regio per il tuo tirocinio curriculare per il conseguimento dei crediti formativi universitari (CFU). Per informazioni rivolgiti ai referenti del tuo Dipartimento o contattaci su Skype (Laura Ghiani) il 2, 3, 4 e 7 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

 

 

Visite guidate

Scopri la bellezza del Teatro Regio e la sua storia, prenota la tua visita speciale.
Per informazioni visitareilregio@teatroregioparma.it

 

 

Stay tuned

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei interessato a lavorare nel mondo del teatro, del cinema, della pubblicità, della moda?

Seguici! Molto presto annunceremo un nuovo importante progetto e tu potrai esserne il protagonista. il Teatro Regio di Parma sta per presentare un percorso formativo che offre importanti e diverse opportunità lavorative nel campo delle industrie creative.

Stay tuned… tieni pronta la tua creatività!

 

Festival Verdi 

Il Festival Verdi è l’unico festival al mondo dedicato al compositore più amato ed eseguito al mondo.

Intono al 10 ottobre, compleanno del Maestro, Parma diventa più che mai la patria di Verdi e lo celebra con opere, concerti, incontri e tantissimi eventi a cui non puoi mancare!

 

 

 

 

Verdi OFF

Spettacoli, concerti, mostre, installazioni, dj-set, incontri, film, progetti speciali: Verdi Off è la rassegna di eventi a ingresso gratuito che porta la musica del Maestro nelle strade, nelle piazze, nelle case, creando un’atmosfera festosa che abbraccia chi vive e visita le sue terre in occasione del Festival Verdi.

 

Calendario

MAGGIO 2020
L M M G V S D
 

1

23

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31