X

Cart

MM CONTEMPORARY DANCE COMPANY

La produzione della MM Contemporary Dance Company porta in scena due grandi titoli del repertorio musicale nell’interpretazione di due coreografi italiani, Emanuele Soavi, da anni attivo in Germania presso prestigiose compagnie, e Michele Merola, direttore artistico della compagnia: con questo spettacolo la MM Contemporary Dance Company vuole offrire la sua rivisitazione di due celeberrime opere musicali, che sono state oggetto di rappresentazione da parte di grandi artisti contemporanei, basti citare Mats Ek per Carmen e Maurice Bejart per Bolero.

Data

Parco della Musica
giovedì 15 luglio 2021, ore 21.30

Durata 1 ora e 25 minuti compreso un intervallo

BOLERO

Coreografia MICHELE MEROLA

Musiche di MAURICE RAVEL, STEFANO CORRIAS

Disegno luci CRISTINA SPELTI

Costumi ALESSIO ROSATI con la collaborazione di NUVIA VALESTRI

Interpreti EMILIANA CAMPO, DYLAN DI NOLA, LORENZO FIORITO,
FABIANA LONARDO, ANNALISA PERRICONE, NICOLA STASI, GIUSEPPE VILLAROSA

 

 

CARMEN SWEET

Coreografia EMANUELE SOAVI

Musiche di  GEORGES BIZET, LOS PANCHOS

Disegno luci CRISTINA SPELTI

Costumi ALESSIO ROSATI con la collaborazione di NUVIA VALESTRI

Interpreti EMILIANA CAMPO, DYLAN DI NOLA, LORENZO FIORITO,
FABIANA LONARDO, ANNALISA PERRICONE, NICOLA STASI, GIUSEPPE VILLAROSA

 

 

Avvertenze al pubblico

Nelle sere di spettacolo la biglietteria è situata all’interno del Parco della Musica. In ottemperanza alle normative governative sulla sicurezza, i biglietti emessi sono nominativi, pertanto possono essere ceduti solo comunicando la variazione di intestazione e non è consentita l’emissione di più biglietti allo stesso nominativo.

Al momento dell’acquisto lo spettatore deve fornire un proprio recapito telefonico o mail e i dati saranno conservati sino ai 14 giorni successivi lo spettacolo.

All’ingresso sarà verificata la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione del biglietto, pertanto si invita il pubblico a presentarsi con congruo anticipo e con un documento valido. Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni vigenti a tutela della salute e della sicurezza. Il pubblico è invitato a indossare correttamente la mascherina. All’ingresso saranno presenti distributori di gel igienizzante per le mani e sarà rilevata la temperatura corporea (non sarà consentito l’accesso se superiore ai 37,5°).

Al termine dello spettacolo il pubblico dovrà attendere il segnale del personale di sala prima di lasciare il posto, seguendo per l’uscita il percorso indicato.

Un parcheggio gratuito è disponibile nei pressi del Parco della Musica in via Toscana 5/A. Gli spettatori che abbiano necessità di recarsi in biglietteria potranno rivolgersi al personale di sala. I biglietti acquistati non possono essere rimborsati o sostituiti.

Negli spazi preposti agli spettacoli al Parco della Musica è vietato fumare e non è gradito l’uso delle sigarette elettroniche.

Non è consentito l’utilizzo di macchine fotografiche e apparecchi di registrazione audio e video durante lo spettacolo e gli spettatori sono tenuti a silenziare telefoni, smartphone e orologi. L’accesso al Parco della Musica non presenta barriere architettoniche. Con percorso lineare e pianeggiante si accede direttamente in platea, ove nelle prime file sono predisposti gli spazi per due carrozzine con accompagnatore. Per fruire dei posti è necessaria preventiva richiesta. Sul luogo dello spettacolo sono presenti operatori ai quali è consentito effettuare riprese audiovideo. Le eventuali immagini potranno essere diffuse a mezzo stampa, online o su emittenti televisive (informativa art.13 D.Lgs 196/03 testo unico sulla privacy per il pubblico).

 

In caso di maltempo

Il Teatro Regio di Parma si riserva la possibilità di posticipare l’inizio della recita.

Se la recita viene annullata entro 30 minuti dall’inizio, il pubblico ha diritto, conservando il biglietto, ad assistere allo spettacolo nell’eventuale data di recupero comunicata dal Teatro. In alternativa, consegnando il biglietto in originale alla Biglietteria nei termini che verranno indicati, sarà possibile ricevere il rimborso.

In caso di acquisto online, sarà sufficiente contattare la Biglietteria per richiedere il rimborso, nei termini che verranno indicati.

Se la recita è annullata dopo 30 minuti dall’inizio, non è previsto il rimborso.

 

 

Calendario

GIUGNO 2021
L M M G V S D
 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21222324252627
282930  

Prossimi appuntamenti

La Stagione e il Festival Verdi sono realizzati grazie al contributo di: